SPORT
a tutti i livelli
Metti il Turbo 12x1h è un’evento sportivo di tipo podistico non competitivo, aperto a tutti (bambini, adulti, anziani, abili e disabili…).
Si tratta di una staffetta a squadre, formate da 12 atleti ciascuna, dove ognuno dei partecipanti dovrà correre, camminare o passeggiare all’interno di un percorso chiuso di circa 1km per la durata di un’ora, al termine della quale passerà il testimone all’atleta successivo.
Non solo, a Metti il Turbo 12x1h è infatti possibile vivere lo sport a 360º scoprendo il powerchair hockey insieme agli atleti della Madracs Udine ASD attraverso esibizioni, prove ed esercizi pratici.
STAFFETTA 12X1H
La staffetta benefica non competitiva a squadre, 12 ore di corsa o camminata per tutti.
SERVICE MICROCHIP
Servizio di cronometraggio professionale con classifica attestato di partecipazione.
POWERCHAIR HOCKEY
L’occasione perfetta per conoscere lo sport che ha fatto innamorare centinaia di persone.
DIVERTIMENTO
sfrenato
La parola d’ordine è soltanto una: DIVERTIMENTO.
Dodici ore da vivere insieme a chi ami, circondato dai sorrisi e dalla voglia di far festa.
Un parco immerso nel verde che si colora con oltre 1.000 persone e con tante attività pensate per coinvolgerti in un loop di gioia infinita: chiosco, musica dal vivo, esibizioni, gonfiabili, attività per bambini, color run e molto altro ancora.
Nuove e vecchie amicizie, mondi che si incrociano in un appuntamento imperdibile da vivere con tutta la famiglia.
Scatena la fantasia e coinvolgi i tuoi cari: la squadra più stravagante vincerà un premio speciale!
SOLIDARIETÀ
di cuore
Un obiettivo comune e la volontà di impiegare tutte le proprie forze per raggiungerlo.
Unione di intenti, aiuto reciproco e passione: questi sono i valori condivisi tra tutti i partecipanti che rappresentano perfettamente Metti il Turbo 12x1h e che rendono l’evento ancora più speciale.
La consapevolezza che tutti insieme si può realizzare qualcosa di grande: un nuovo sogno sportivo per la Madracs Udine ASD e per tutti i ragazzi che grazie allo sport hanno dato una svolta alla propria vita.